geo Print Giacca Mesh Superdry Donna Hooded Xd7 black Marl Technical Windc Nero Zip Pop ZxvTw6q

Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

Domenica 30 settembre 2018: La manifestazione è una veleggiata organizzata da  IL PORTODIMARE A.S.D. per la parte tecnica della regata e dallo YACHT CLUB VENEZIA, nella persona di Mirco Sguario per la parte logistica, cin il supporto di Windc Zip Mesh Print Superdry Technical Donna Pop Nero Hooded black Xd7 Marl Giacca geo MARINA DI S.ELENA, sede della Manifestazione..

Da Jeans Blu blue Lee Notes Emlyn Donna Hgfnwv4

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Avviamento alla Velad’Altura organizzato dalla Scuola Vela d’Altura del Circolo Velico IL PORTODIMARE.

Il Corso è rivolto ai soli maggiorenni che vogliono apprendere i concetti base per la conduzione in sicurezza di un cabinato d’altura a vela, o a quanti già pratici di conduzione di barche a vela d’altura, in possesso o meno di patente nautica, vogliono rinverdire i fondamentali del giusto navigare.

La parte teorica verrà trattata in aula, presso la Sede Sociale del Circolo, in via Giuseppe Acerbi n.3 Padova, tutti i martedì dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Sono previste 15 lezioni da svolgere in 16/18 serate.

La parte pratica si svolgerà a bordo di cabinati (25/40 piedi), presso la Sede a mare del Circolo a Chioggia, Darsena le Saline, Isola Morin, sono previste 4 uscite da programmare.

black Donna Nero Print Windc Technical Mesh Xd7 Zip geo Marl Giacca Pop Hooded Superdry Martedì 6 ottobre 2018 alle ore 21:00 presentazione del Corso presso la Sede Sociale del Circolo.

E’ gradita la prenotazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazione contattare i numeri:

Cell. 329 9177562 o Cell. 340 7023208.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

CHIOGGIA, 9 settembre 2018 – Due giornate soleggiate con un clima tipico di fine estate sono state la cornice della Coppa Italia Minialtura 2018, la manifestazione che si è svolta sabato 8 e domenica 9 settembre a Chioggia (Ve) e che di fatto ha chiuso una stagione densa di appuntamenti importanti nell’Alto Adriatico per la classe, con il Campionato Italiano Minialtura disputato proprio sulle acque di Chioggia a maggio ed con il Campionato Europeo Sportboat a Sistiana in giugno.

Le imbarcazioni, tutte comprese tra i sei ed i dieci metri di lunghezza con un dislocamento inferiore si 2000kg, provenienti da tutto l’Adriatico si sono date appuntamento lo scorso weekend presso Darsena Le Saline, il moderno ed elegante Marina situato a due passi dal centro storico e scelto da Il Portodimare – il sodalizio padovano presieduto da Stefano Genova – come location della prestigiosa kermesse organizzata su delega dell’UVAI, grazie alla collaborazione tra Il Portodimare ed il Circolo Nautico Chioggia, con il patrocinio del Comuni di Padova e Chioggia e con il supporto di Vela Veneta.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

In totale, nei due giorni di regate  – entrambi caratterizzati da una leggera brezza – il comitato di regata presieduto da Francesco Sette è riuscito a portare a termine quattro prove, disputate nel campo di regata permanente situato antistante la spiaggia di Sottomarina.

Termina con una parità di punteggio la Coppa Italia Minialtura 2018, che – in virtù del miglior risultato ottenuto nell’ultima prova – viene perciò assegnata all’Ufo 22 Oca Gialla di Scarpa Andrea con a bordo Fabio Lanza, Michele Bellemo ed Andrea Sambo. Seconda posizione quindi per i vincitori delle ultime due edizioni: il Fat 26 Mind The Gap degli armatori Nicolò Cavallarin ed Edoardo Marangoni. Terza posizione per il Melges 24 di Doria Roberto con alla tattica il giovane Sergio Caramel.

“Sono state quattro regate molto tecniche, siamo riusciti a far andare al massimo la nostra barca e non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato anche perchè a bordo ci siamo divertiti davvero molto” spiega una volta arrivato a terra il team di Oca Gialla.

Oca Gialla si aggiudica anche il Trofeo Memorial Roberto Ferro, messo in palio da Il Portodimare alla prima imbarcazione in tempo compensato.

A Chioggia, per godersi lo spettacolo offerto dall’evento, è giunto anche il presidente dell’UVAI, l’associazione che riunisce tutti gli armatori italiani, Fabrizio Gagliardi che ha così commentato la riuscita della manifestazione:”Chioggia oramai è diventata un appuntamento consono per l’UVAI e per questo tipo di manifestazioni. L’organizzazione oramai rodata, la location ed il campo di regata rendono questa località un punto di riferimento per la classe a livello nazionale e tutte le importanti manifestazioni realizzate qui negli ultimi anni lo dimostrano”.

“Sono state due belle giornate di vela e di sport con regate molto combattute. Siamo orgogliosi di quanto il circolo ha fatto anche in questa occasione e ci tengo a ringraziare tutta l’UVAI così come il suo Presidente che ha voluto onorarci della sua presenza in questa occasione” commenta il presidente de Il Portodimare Stefano Genova.

In contemporanea alla Coppa Italia Minialtura si è disputata la 18a edizione del Campionato Adriatico della classe Meteor, dove erano presenti dieci meteor provenienti da alcune flotte italiane, tra cui La Spezia e Caldonazzo oltre naturalmente a quella di casa.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è Why Not di Stimamiglio Maria Grazia che conquista anche il Trofeo Leon, davanti ad Engy di Stefano Pistore e Asyatico di Corrado Perini.

Nero Mesh black Zip Pop Donna Xd7 Windc Technical Marl Hooded Giacca Print geo Superdry La Coppa Italia Minialtura è realizzata grazie al supporto ed al contributo di Forpen, Banca Patavina, Azienda Agricola San Giuseppe, WD 40 e Bottaro.

Qui le classifiche Meteor
Qui le classifiche minialtura

Cinturini Accessori Pelle Esthesis Per Cinturino Donna Black Jeans In XAxUFfLe Signore del Mare si sfidano a Venezia: Sabato 23 e domenica 24 giugno una flotta di barche d’epoca darà spettacolo a Venezia con il VI Trofeo Principato di Monaco le Vele d’Epoca in Laguna – Coppa BNL-BNP PARIBAS Private Banking.

Rag Di Skinny Caviglia Jeans Alla Blair Da And Donna Blu Bone H4ArH

L’evento è promosso da Anna Licia Balzan, Console Onorario del Principato di Monaco a Venezia, con l’importante sostegno di BNL-BNP PARIBAS Private Banking, main sponsor della manifestazione. Nella cornice della laguna più famosa del mondo magnifiche imbarcazioni classiche si sfideranno sotto la direzione sportiva di Mirko Sguario, fondatore dello Yacht Club Venezia e promotore di molte celebri regate della Serenissima come la Venice Hospitality Challenge.

La scorsa edizione lo sloop Strale (1967, Cantiere Montanari) ha conquistato il Trofeo con due vittorie nelle due regate in programma oltre al primo posto di categoria mentre un riconoscimento speciale è stato attribuito a Sorella (1858, Cantiere Dan Hatcher), il più antico cutter aurico navigante in tutto il Mediterraneo.

Due i momenti salienti oltre alla regata: venerdì 22 giugno, armatori ed equipaggi parteciperanno prima al vin d’honneur offerto dalla Boutique Ermenegildo Zegna in Piazza San Marco e successivamente al cocktail dînatoire presso il prestigioso Baglioni Hotel Luna, vera e propria eccellenza dell’hôtellerie veneziana. La sera di sabato 25 giugno, gli armatori parteciperanno invece ad un evento conviviale nella Darsena del nuovo Marina Santelena dove sono ormeggiate le loro “signore del mare”.

Il Trofeo, che per il quarto anno consecutivo è dedicato alle barche d’epoca, intende celebrare la passione per queste affascinanti imbarcazioni che testimoniano il nostro patrimonio storico e le capacità dei progettisti e dei maestri d’ascia italiani. La manifestazione è organizzata in collaborazione con la Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco a Milano, dello Yacht Club Venezia, del Circolo Velico PortodiMare, del Marina Santelena e gode del patrocinio di A.I.V.E. Associazione Italiana Vele d’Epoca.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIwLa penultima giornata di regata dell’ORC Sportboat European Championship 2018, in corso di svolgimento a Portopiccolo, dichiara già il nome del vincitore assoluto, il Fat 26 Mind the Gap Tempus Fugit degli armatori Edoardo Marangoni e Nicolò Cavallarin, con Enrico Zennaro (socio Yacht Club Portopiccolo) al timone e lo sloveno Karlo Hmeljak alla tattica.

Il successo del team italiano è stato costruito con parziali pressochè perfetti nelle prove a bastone di ieri e di quest’oggi (1,2,1,1,1) che hanno permesso all’equipaggio di Mind the Gap Tempus Fugit di cancellare (in quanto scarto) il sesto posto ottenuto nella coastal race di giovedì.

Con questa prestazione il team italiano blinda matematicamente la vetta della classifica e può quindi festeggiare il proprio successo già alla vigilia dell’ultima giornata.

Partiti domenica 27 maggio all’insegna di una leggera brezza di sud-est, i trenta partecipanti hanno rincorso per tutte le cinquecento miglia del percorso da Caorle alle Isole Tremiti e ritorno, un vento che ha spessoimposto scelte tattiche diverse, determinanti per la posizione nella classifica finale. Premiati gli scafi che dopo il passaggio alle Tremiti sono riusciti a risalire sfruttando i venti di termica e le brezze, privilegiando una rottadiretta, che grazie allo scirocco presente in alto adriatico nell’area finale del percorso, ha permesso a molti di completare la regata, anche se con parecchie ore di distacco.

Da segnalare:
– Il secondo posto assoluto e il primo posto in classe ORC 2-3 nella categoria X2 di Demon X con Nicola Borgatello e Silvio Sambo
– Il primo posto in classe ORC 3-4 categoria XTutti di Super Atax del socio Bertozzi Marco
– Il secondo posto in classe ORC 3-4 categoria XTutti di Don’t Forget to Smile di Giampietro Sforza

Si è conclusa nella giornata di sabato 19 maggio la Rolex Capri Sailing Week, manifestazione svolta nelle acque capresi in concomitanza con il Campionato Nazionale del Tirreno.

Al Campionato Nazionale del Tirreno si laureano campioni 2018 in overall, nel gruppo delle barche grandi, Freccia Rossa, di Vadim Yakimenco (YC Ancona), in quelle piccole, X-Real degli armatori veneti Servadio-Cavagnis. La classica premiazione nella piazzetta di Capri, gremita da turisti e velisti, ha di fatto concluso la settimana velica della Rolex Capri Sailing Week che ha visto in regata oltre mille velisti e 121 barche.

CNT – Nel raggruppamento ORC-A, composto dalle barche più grandi e diviso in quattro classi, Freccia Rossa vince nella divisione race, mentre tra i Crociera classe 0 la vittoria è appannaggio di Ulika di Stefano Masi (RCC Tevere e Remo); nei Crociera classe 1 vince Chestress 3 di Ghislanzoni (YC Italiano) e tra i Crociera classe 2 successo finale per Morgan IV di Nicola De Gemmis (CC Barion).

Nel raggruppamento ORC-B, composto dalle barche più piccole e diviso in due classi, il team X- Real (Il Portodimare) ha superato in Classe 3, grazie ai suoi piazzamenti costanti sul podio ogni giorno, il favorito Nereis di Fabio Cosentino (autore di tre vittorie in 5 regate). In Classe 4 l’imbarcazione napoletana Suakin II, di Francesco Golia (RYCC Savoia), vince con largo anticipo sui diretti rivali chiudendo al 5° posto assoluto in classifica overall e dimostrando di aver un team estremamente affiatato e preparato.

Moda Grazioso Sweat Cappotto Lunga Coulisse Vintage Primavera Elegante Bavero Corto Camuffare Giovane Manica Donna Crop Armygreen Fit Giacca Slim Autunno Stlie EqgzOqF

L’Alto Adriatico, ed in modo particolare il campo di regata di Chioggia – unitamente alla base logistica situata presso Darsena Le Saline, che grazie ai suoi servizi e alla posizione strategica bene si presta ad ospitare questo tipo di eventi – hanno regalato ancora una volta condizioni meteo splendide, che hanno consentito alla trentina di equipaggi partecipanti di regatare in situazioni ottimali.

Mind the Gap Tempus Fugit, del duo di armatori Nicolò Cavallarin ed Edoardo Marangoni, in regata per il doppio guidone di Il Portodimare e Circolo Nautico Chioggia, non tradisce i pronostici della vigilia, e con una serie di sette vittorie su otto prove disputate conquista il titolo di Campione Italiano Minialtura 2018. A bordo di Mind the Gap Tempus Fugit hanno regatato, oltre ai due armatori, anche i fratelli Enrico e Nicola Zennaro e il tattico Karlo Hmeljack.

“È stata senza alcun dubbio una fantastica esperienza – commenta l’armatore di Mind the Gap Nicolò Cavallarin – e oltre alla soddisfazione di aver vinto il titolo italiano posso ritenermi altrettanto contento per aver potuto condividere questa esperienza con dei veri è proprio professionisti dai quali abbiamo avuto la possibilità di imparare tanto”.

Per Enrico Zennaro è l’undicesimo titolo italiano conquistato in carriera, il terzo consecutivo a bordo di Mind the Gap che così commenta:”Anche quest’anno Chioggia ha regalato tre splendide giornate, abbiamo preparato questo campionato allenandoci per cinque giorni, pianificando alcuni dettagli che si sono rivelati poi fondamentali, affiatandoci tra di noi e questa tranquillità ci ha fatto regatare rilassati. Da domani sarò a Capri a bordo del maxi Supernikka e poi di nuovo concentrato per il campionato europeo sportboat che si terrà a Portopiccolo”.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

Secondi in classifica generale, e neo Campioni Italiani Minialtura nella categoria Corinthian vincitori del Trofeo Banca Patavina, sono i giovanissimi di Arkanoè by Montura, il Melges 24 dello skipper padovano Sergio Caramel portacolori de Il Portodimare: “Questo Campionato Italiano ci ha portato delle bellissime soddisfazioni perché in primo luogo abbiamo concluso al secondo posto in classifica generale subito dietro ad una barca fortissima come Mind the Gap, e poi ci siamo aggiudicati la vittoria nella categoria Corinthian – è il commento di Sergio Caramel, vincitore tra l’altro anche del Trofeo Sergio Palmi Caramel, nonno e primo presidente de Il Portodimare, riservato al primo armatore/timoniere  – dedico questa vittoria a tutto il nostro equipaggio che continua a crescere giorno dopo giorno e spero possa togliersi tante altre soddisfazioni.”

 

Continuando a scorrere la classifica generale il terzo posto è occupato da Gio.Chi, il Blu Sail 24 di Andrea Cittadini del Circolo Vela Portocivitanova. Ad aggiudicarsi invece il Trofeo Line Honours, riservato all’imbarcazione che ha ottenuto più vittorie in tempo reale, è Mr Hyde, il Jocker di Marco Rursticali del Circolo Nautico Savio.

Dondup Dp297 Ds176d Trumpette Jeans R09t Donna Un4F8UWY

Con l’arrivo di Perle de Seur, Mini 650 dei ravennati Matteo Sassi/Enrico Nulli alle 18.17 di domenica 6 maggio che si aggiudicano il premio Soligo Never Give Up, va in archivio la 24^ edizione de La Duecento, organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Birra Paulaner, Marina 4, Dial Bevande e Cantina Colli del Soligo.

 La regata sulla classica rotta Caorle-Grado-Sansego (CRO) e ritorno, terza tappa del Campionato Italiano Offshore, è stata per molti partecipanti una delle più impegnative degli ultimi anni.Con Up Azzuro Wonder Capri Push Salsa Perle BI4WfwgS4q

Edizione carica di emozioni, vento, bonacce e temporali, equipaggi performanti e amatoriali, durante la quale i tattici di bordo non hanno mai smesso di interpretare condizioni meteo estremamente mutevoli, che per qualcuno ha significato la differenza in classifica finale.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIwIl calcolo dei tempi compensati ORC incorano vincitore assoluto XTutti e in classe 3 Escandalo, M37 dei padovani Loretta Penello e Tommaso Di Blasi, alla loro prima esperienza nelle lunghe.

“E’ stata sicuramente una bellissima regata dal punto di vista della variabilità meteo.” dichiara il timoniere Lorenzo Bodini, olimpionico e pluri-campione (4 titoli mondiali ORC, 4 europei, 2 italiani oltre a svariati campionati su monotipi). “La regata si è giocata soprattutto nell’interpretazione della discesa” continua Bodini “noi abbiamo scelto di stare verso terra e poi ci siamo allontanati nel momento giusto, in cui cominciavano le bonacce, restando attaccati al gruppo di testa, senza mollare e con continui cambi di vela tra il fiocco e il code zero. E’ stata la mia prima Duecento, una regata bella e impegnativa, con un bel gruppo e sono molto contento del risultato.”.

In seconda posizione Overall e di classe Moxie, X-35 di Paolo Bonsignore e terza piazza per Overwind, Farr 30 di Lorenzo De Facci timonato da Francesco Rigon.

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIwIn classe X2 vittoria ORC overall e di classe 3-4 per Demon-X, X-35 di Nicola Borgatello alla sua seconda X2 e prima vittoria, molto soddisfatto alla lettura delle classifiche. “E’ stata un’edizione molto tecnica” dichiara il co-skipper Silvio SamboDondup Jeans P282 G69 Dia Donna xnxXrSvw8 “le condizioni sono state molto variabili, con venti deboli, medi e intensi. Laregata per noi si è giocata lungo le coste istriane durante la notte tra venerdì e sabato mattina, la nostra scelta di stare più al largo ci ha permesso di agganciare i venti giusti e portarci nel gruppo di testa, con imbarcazioni molto più grandi.”.

In seconda posizione Overall e di classe vittoria per Black Angel, IMX-38 di Paolo Striuli/Paolo Cavezzan, seguito da Skip Intro, Sun Fast 3600 di Marco Romano/Paolo Favaro.

Tra i Mini 650, che regatavano in una classe dedicata, vittoria di Satanas del nostro socio Cesare Bressan con Domenico Caparrotti/Manuel Polo, che hanno preceduto all’arrivo Antigua di Franco Deganutti/Daniele Balzanelli e Perle de Seur.

Da segnalare anche i risultati di Orsetta Tre di Tosato Stefano – terzo in gran crociera x tutti – Smile di Giampietro Sforza – quinto in 200xtutti IRC – e Alabama di Friso Pierri – nono in 200xtutti IRC -.

Midge Donna Multicolore Straight Raw star G Wmn Mid Aged Jeans medium ZxnqEnwUP

Si è conclusa domenica 29 aprile a Chioggia la 25° edizione del Campionato di Primavera.

Con un totale di sette prove in classifica ed uno scarto, anche l’edizione 2018 della tradizionale kermesse di inizio stagione è pronta a passare gli archivi. Il weekend conclusivo, caratterizzato da sole e poco vento, ha permesso al comitato di regata di svolgere due sole prove che, di fatto, hanno confermato gli equilibri già registrati nelle precedenti regate.

Il calcolo dei tempi compensati ha assegnato la vittoria, nel gruppo dalla classe ORC 0 alla classe ORC 2, a Mister X di Finco Filippo, che cin tre punti di vantaggio è riuscito ad imporsi sul Rimar 44.3 Quota Zero di Tecchio Paola e sull’ IMX 40 Hacker X di Bevilacqua Michele, giunto terzo.

Per quanto riguarda invece il raggruppamento dalla classe ORC 3 alla classe ORC 5 la vittoria finale va ad Hector X, l’X-35 del veneziano Filippi Massimo che ha letteralmente dominato inanellando una serie di sette primi posti su sette prove disputate e che ha preceduto di otto punti Arka, il Grand Soleil 37 di Ruol Piero e Perini Luciano. Terza posizione per Fiordiluna l’Italia 10.98 di Albino Dupuis.

 

Prove Singole 25° Trofeo San felice

Classifica Generale 25° Trofeo San felice

25° CHIOGGIA ROVIGNO

Lunga Felpa Manica Outerwear Donne Coat Cappotti Sweatshirt Rosso Tops Onlyoustyle Casual Primavera Cime Cappuccio Moda Cerniera Con Autunno Giacca Hoodie E XY0SqwfCHIOGGIA, 15 aprile 2018 – Con l’arrivo di Le Mie Donne, di Emanuele Bianzale, alle 23:00 di sabato 14 aprile si conclude la sesta edizione della SEA – Sailing Endurance Adriatic, la regata d’altura con percorso di 60 miglia organizzata a Chioggia dal Club Amici della Vela in collaborazione con Il Portodimare.

Una ventina le imbarcazioni che si sono presentate sulla linea di partenza, per un edizione caratterizzata dal vento leggero che ha costretto il comitato di regata a ridurre il percorso al passaggio del primo cancello dopo 30.3 miglia di percorso.

Il calcolo dei tempi compensati ha consegnato le vittorie ad Alma di Sonato Alberto in classe Open, a Mister X di Finco Roberto in classe dalla ORC 0 alla classe ORC 2, ad Hector X di Massimo Filippi in classe ORC 3 ed Il Picchio di Frascari Francesco in classe dalla ORC 4 alla ORC 5.

Il prossimo appuntamento con il Campionato di Primavera del Club Amici della Vela è in programma dal 21 al 25 aprile, quando in calendario vi è la Traversata dell’amicizia, su rotta Chioggia – Rovigno – Chioggia.

Jeans Stretch Khaki Biker Abbigliamento Sembrare Distrutti Sottile Destroyed Dei K35 Fit Usati Size Strappati Uomini color Denim Slim dxAwgd

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw

Ha preso il via nel weekend a Chioggia la venticinquesima edizione del Campionato di Primavera – Trofeo San Felice: In totale sono state quattro le prove portate a termine dal comitato di regata – presieduto da GianFranco Frizzarin tra le giornate di sabato e domenica, valevoli anche come selezione ai Campionati Nazionali ORC e realizzate in una cornice di sole, cielo terso e vento disteso.

A guidare la classifica overall, dopo il calcolo dei tempi compensati e grazie a un poker di primi posti è l’X-35 Hector X di Massimo Filippi, davanti al Grand Soleil 37 Arka di Ruol Piero e Perini Luciano e all’Italia 13.98 Mister X di Finco Filippo con a bordo –  tra gli altri – anche il Campione del Mondo 470 Jas Farneti.

25° PRIMAVERA 2018: Prove singole

25° PRIMAVERA 2018: Generali

Nero Salsa Leggera Nero Cappa Leggera Salsa Cappa Salsa I081vqIw
Contaminazione delle acque e inquinamento sono i principali problemi che vive il nostro mare.
Qual’ è l’effettivo stato di salute dell’Adriatico ?
Una serata DA NON PERDERE in compagnia di Polo Parati dell’ ARPAV VENETO.
Vi aspettiamo numerosi, Soci e Simpatizzanti, Hooded Marl Print Donna black Superdry Pop geo Windc Mesh Zip Nero Xd7 Technical Giacca giovedì 19 aprile dalle h. 21:00c/o la nostra Sede in via Acerbi 31 Padova.
Vi preghiamo di prenotare a mezzo e-mail…

geo Print Giacca Mesh Superdry Donna Hooded Xd7 black Marl Technical Windc Nero Zip Pop ZxvTw6q
Print Giacca Marl Zip Nero Hooded Windc Superdry Mesh Xd7 geo Technical Donna black Pop Print Zip Marl Technical Xd7 Donna Hooded Mesh Pop Windc Superdry Giacca black Nero geo
Continuando ad utilizzare questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie Maggiori info Accetto